Tu sei qui

Modulistica

Modelli approvati con decreto del Sindaco metropolitano n. 66 del 19 ottobre 2021 corretti da refusi (è possibile utilizzare altra grafica purché il singolo modello contenga gli elementi essenziali contenuti negli schemi sottostanti) e facsimili schede elettorali

 

  1. Modello per la dichiarazione di presentazione di una lista di candidati alla carica di Consigliere della Città metropolitana di Venezia (atto principale da stampare in formato A3 - modalità "libretto") 
     
  2. Modello lista dei candidati alla carica di Consigliere della Città metropolitana di Venezia (atto separato da stampare in formato A3 - modalità "libretto")
     
  3. Modello di dichiarazione di accettazione della candidatura alla carica di Consigliere della Città metropolitana di Venezia
     
  4. Modello per la designazione del rappresentante di lista (La designazione deve pervenire all'ufficio elettorale entro le ore 15.00 di sabato 27 novembre 2021, oppure può essere consegnata direttamente al seggio elettorale, dalle ore 7.30 alle ore 8.00 di domenica 28 novembre 2021, prima dell'inizio delle operazioni di voto).
     

  5. Modello di ricevuta di avvenuta presentazione di una lista
     
  6. Modello manifesto elettorale
     
  7. Esempi di assegnazione dei seggi in caso di cifre individuali ponderate uguali
     
  8. Informazioni e istruzioni per il voto

FACSIMILI SCHEDE ELETTORALI

I facsimile delle schede di voto con i contrassegni delle liste

  • Fascia A) - Scheda azzurra - Comuni con popolazione fino a 3.000 abitanti (Comuni di Gruaro e Teglio Veneto)
  • Fascia B) - Scheda arancione - Comuni con popolazione superiore a 3.000 e fino a 5.000 abitanti (Comuni di Annone Veneto, Cinto Caomaggiore, Cona, Fossalta di Piave, Pramaggiore, Torre di Mosto)
  • Fascia C) - Scheda grigia - Comuni con popolazione superiore a 5.000 e fino a 10.000 abitanti (Comuni di Campagna lupia, Ceggia, Fiesso d'Artico, Fossalta di Portogruaro, Fossò, Meolo, Noventa di Piave, Quarto d'Altino, Stra, Vigonovo)
  • Fascia D) - Scheda rossa - Comuni con popolazione superiore a 10.000 e fino a 30.000 abitanti (Campolongo maggiore, Camponogara, Caorle, Cavallino-Treporti, Cavarzere, Concordia Sagittaria, Dolo, Eraclea, Jesolo, Marcon, Martellago, Mirano, Musile di Piave, Noale, Pianiga, Portogruaro, Salzano, S. Michele al Tagliamento, S. Stino di Livenza, S. Maria di Sala, Scorzè, Spinea)
  • Fascia E) - Scheda verde - Comuni con popolazione superiore a 30.000 e fino a 100.000 abitanti ( Comuni di Chioggia, Mira, San Donà di Piave)
  • Fascia G) - Scheda gialla - Comuni con popolazione superiore a 250.000 e fino a 500.000 abitanti (Comune di Venezia)

 

(pagina aggiornata al 24 novembre 2021)